DA RE - ANZOVINO STUDIO LEGALE-LOGO


Richiedete una consulenza contattando il
+39 0434 26540 o il +39 0434 520623 

I Professionisti

Consulenza legale professionale a Pordenone

Da Re & Anzovino Studio Legale di Pordenone è un punto di riferimento per la clientela che sta cercando consulenza legale professionale e specialistica in ambito civile e penale. Gli avvocati Alessandro Da Re e Remo Anzovino coniugano le proprie competenze complementari in ambito di diritto commerciale, societario, civile e di diritto penale anche di impresa, per fornire i più affidabili servizi di consulenza legale dedicati. I titolari dello Studio Legale affiancano, inoltre, alle proprie competenze e prestigiose esperienze, aggiornamenti e formazione continua, per prestare un’assistenza specialistica di alta qualità.

Avvocato Alessandro Da Re

L’avvocato Alessandro Da Re ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 1995 presso l’Università degli Studi di Bologna, presentando una tesi in diritto fallimentare. Da anni si occupa di importanti vertenze societarie e di rilevanti gestioni delle crisi in ambito stragiudiziale, concorsuale e della fase successiva, con particolare attenzione all'ambito penale fallimentare. Oltre a essere esperto di diritto civile tradizionale, si occupa di consulenza legale in ambito di diritto internazionale, proprietà intellettuale, contrattualistica e consulenza alle aziende, diritto tributario, diritto del lavoro e penale commerciale e tributario.
La sua formazione professionale inizia a Treviso, presso il BM&A - Barel Malvestio & Associati, una delle più importanti realtà professionali in ambito legale di tutto il triveneto.
Dopo il ritorno a Pordenone nel 2000, l’Avv. Alessandro Da Re ha fondato Moro & Associati Studio Legale, mentre dal 2018, assieme all’avvocato e collega Remo Anzovino, ha fondato Da Re & Anzovino Studo Legale.
Completano il profilo numerose esperienze e ruoli operativi e organizzativi in federazioni ed associazioni operanti in ambito sportivo presso la ACI-CSAI e la Federazione Italiana Karting, e nel mondo del volontariato con l'impegno di fornire un apporto nella valorizzazione della propria città. Appassionato di social media ha creato e costruito la più importante rete di comunicazione di Pordenone. Dal maggio 2019 è stato nominato Presidente del Comitato di Gestione del F.R.I.E. - Fondo di Rotazione per Iniziative Economiche del Friuli Venezia Giulia, uno degli strumenti più importanti a sostegno delle imprese e di politica industriale della Regione, con impieghi medi di circa 200 milioni di euro all’anno ed un circolante di oltre 1 miliardo di euro.
Diritto Commerciale

Avvocato Remo Anzovino

L’avvocato Remo Anzovino è fondatore con l’Avv. Alessandro Da Re dello Studio Legale Da Re & Anzovino nato nel 2018, che fin da subito è riuscito a imporsi sulla scena legale della città di Pordenone per la qualità delle consulenze in ambito societario, civile e penale. L’avv. Remo Anzovino fornisce consulenza penale con dedizione, discrezione e passione e si occupa da anni di gestione dei conflitti e contenziosi anche nell’ambito del diritto penale dell’impresa, affiancando i clienti nell'esercizio dell’attività aziendale e gestione del rischio. 
Diritto Penale
Richiedete una consulenza legale presso il nostro studio di Pordenone!
Richiedete un appuntamento
Share by: