Assistenza in procedimento penale a Pordenone
Da Re & Anzovino Studio Legale
fornisce alla clientela residente in città e nella provincia di Pordenone l’assistenza legale più appropriata per la gestione di qualsiasi tipo di procedimento penale, con riferimento in particolar modo al diritto societario, commerciale, tributario e al diritto del lavoro. Lo Studio Legale degli avvocati Da Re e Anzovino cura la difesa e gestisce la rappresentanza di diversi tipi di clienti, assistendo, in tutte le fasi del procedimento legale, persone fisiche e giuridiche, così come società e aziende.
Assistenza a privati e pubblica amministrazione
Da anni, Da Re & Anzovino Studio Legale
si occupa di dirimere contenziosi in ambito giudiziale e stragiudiziale, e gestire tutte le fasi del procedimento penale, offrendo assistenza, in particolare, in caso di reati commessi nell’ambito dell’attività di impresa di società private e pubbliche. Lo Studio degli avvocati Da Re e Anzovino si è, infatti, specializzato nel fornire consulenze legali e affiancare imprenditori, curatele fallimentari e la Pubblica Amministrazione nel corso di procedimenti penali, con particolare riferimento ai reati societari, fallimentari e tributari.
Responsabilità amministrativa degli enti
Tra le specializzazioni dello Studio Legale Da Re & Anzovino
rientra anche l’assistenza a società private e pubbliche durante il procedimento penale che riguarda la responsabilità amministrativa degli enti secondo il d.Lgs. 231/2001. In questo caso, lo Studio fornisce la propria assistenza all’impresa, ma anche alle persone fisiche accusate di illecito in favore di una persona giuridica o dell’ente all’interno del quale sono inserite.
L’avvocato Remo Anzovino
è il responsabile, per Da Re & Anzovino Studio Legale, di gestire l’area riguardante la responsabilità amministrativa degli enti.